Svelata la nuova linea grafica per la GimondiBike 2019 in programma il 28 e 29 settembre ad Iseo con diverse novità.
La corsa verso la GimondiBike 2019 inizia oggi con l’ufficializzazione della nuova linea grafica che accompagnerà la campagna di lancio della prestigiosa gara MTB internazionale in programma a Iseo e in Franciacorta, in provincia di Brescia, nel weekend del 28 e 29 settembre 2019.
Il claim recita: “La tua potenza fila”. Uno slogan esplicito, ma che sa anche giocare con le parole, richiamando alla mente da una parte i filati che appaiano nell’immagine, dall’altra i filari delle famose e rigogliose vigne della Franciacorta, maestoso scenario della gara. Ma “fila” è anche verbo ed è un’esortazione: correte, pedalate, muovetevi velocemente e non perdete l’occasione di essere protagonisti alla GimondiBike 2019.
Il rocchetto principale verde, che appare in primo piano nella grafica, sviluppa, se srotolata nella sua totalità, la lunghezza complessiva della prossima GimondiBike: 55,5 km. Per la prima volta nella sua quasi ventennale storia la corsa iseana proporrà un percorso Marathon. E le specifiche di una manifestazione unica nel suo genere sono riportate sull’etichetta che certifica la qualità dell’evento.
Gli altri rocchetti riprendono tutti i colori che si possono trovare nel tipico paesaggio autunnale della Franciacorta. Sono disposti al fine da essere individuati singolarmente colore per colore.
Questa volta ognuno ha il suo filo, la sua matassa da seguire ed inseguire. Tutti di corsa verso un unico prestigioso obbiettivo: la GimondiBike 2019.