Comunicati stampa 2024News

Sono stati complessivamente 34.399 i biker che si sono iscritti alla gara in questi anni. Il nuovo appuntamento è per domenica 29 settembre a Iseo.

 

La Dario Acquaroli, la gara MTB in programma a Iseo (Bs), in Franciacorta, domenica 29 settembre 2024, tornerà ad essere un momento di sport e di svago importante per tutti gli appassionati di mountain-bike. Un’occasione di confronto, di divertimento e di scoperta di un territorio magnifico come quello della Franciacorta.

Ad oggi sono 34.399 i biker che nell’arco delle ultime 22 edizioni si sono iscritti alla manifestazione. Numeri che fanno La Dario Acquaroli una competizione di riferimento nel calendario internazionale. Quest’anno l’evento è in programma domenica 29 settembre, sempre a Iseo (BS).

Numeri costruiti con passione nel corso degli anni e che rappresentano anche un grande attestato di stima da parte di migliaia di appassionati di mountain bike italiani e stranieri nei confronti di una manifestazione e di un Comitato Organizzatore che da oltre venti anni a questa parte si è sempre distinto per professionalità e impegno nel garantire il massimo dei confort e della sicurezza a tutti i suoi partecipanti.

Il resto ce l’hanno sempre messo il paesaggio meraviglioso e i sentieri adrenalinici della Franciacorta, la bellezza del lago d’Iseo, dei suoi borghi e di tutte le sue attrattive paesaggistiche, naturali e culturali e la calorosa accoglienza della città di Iseo.

Di questi 34.399 biker, ben 27.385 sono “finishers”, ovvero i classificati totali delle ventidue edizioni fin qui disputate.

Tra di loro ci sono anche alcuni personaggi illustri: dai grandi campioni olimpici e mondiali, ai personaggi di primo piano del mondo imprenditoriale, dello sport e dello spettacolo. Ma non dimentichiamo nemmeno i “Fedelissimi”, ovvero coloro che in ventuno edizioni, fedelmente, si sono sempre presentati al via e all’arrivo della competizione, senza perdere nemmeno una pedalata.

Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.laacquaroli.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).