Ricchissimo il montepremi messo in palio dal Comitato Organizzatore di La Dario Acquaroli per gratificare tutti i partecipanti dell’edizione 2023. Confermata anche l’Opera Cuore per i due vincitori assoluti.
La Dario Acquaroli richiama l’attenzione degli appassionati di mountain bike anche grazie ad un ricchissimo montepremi che è una delle peculiarità che da sempre contraddistingue l’evento. Al fine di gratificare le centinaia di appassionati che vi prendono parte, sono un centinaio i premi messi in palio dall’organizzazione.
Quasi 5.000 euro il valore dei premi in denaro messi a disposizione per le categorie agonistiche. Per i due vincitori delle classifiche assolute, maschile e femminile, anche quest’anno c’è la speciale Opera Cuore, un premio personalizzato che vuole essere anche un omaggio dedicato alla memoria e all’amore per il campione Dario Acquarolii. Un’opera da collezione composta con tela e nastro adesivo e personalizzata La Dario Acquaroli è posta all’interno di una preziosa teca da appendere e conservare nella bacheca dei propri ricordi. Ci saranno premi di classifica alle categorie amatoriali, primi 3 classificati delle singole categorie maschili e femminili. Il detentore della migliore prestazione cronometrata alla Cronoscalata Madonna del Corno riceverà in premio un orologio.
Ma tutti i partecipanti de La Dario Acqiaroli 2023, indipendentemente dalle loro performance in gara, potranno essere tra i fortunati vincitori dei premi a sorteggio: infatti saranno estratti 25 numeri gara (in palio anche una splendida bicicletta Merida) tra tutti gli iscritti che saranno poi comunicati nella giornata di sabato 16 settembre con affissione degli stessi nell’area Expo e poi consegnati domenica 17 settembre (in segreteria).
Tutte le società con più di 10 iscritti concorreranno all’estrazione di un premio a sorteggio per società che mette in palio una bicicletta Merida.
La presentazione ufficiale dell’evento si svolgerà domani, giovedì 7 settembre alle ore 18, alla cantina Monte Rossa in via per Ospitaletto 131 a Cazzago San Martino, nel cuore della Franciacorta.
Le iscrizioni sono prorogate fino ad esaurimento pacchi gara. Sono aperte sia sul sito della manifestazione www.mwbike.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).