Tra premi in denaro, trofei, oggetti e servizi, ben 21.000 euro in palio.

Quest’anno c’è un motivo in più per partecipare alla decima edizione della GimondiBike: un montepremi davvero strepitoso. Il Comitato Organizzatore, infatti, ha deciso di destinare qualcosa come 21.000 euro (tra premi in denaro, trofei, oggetti e servizi) agli amanti delle ruote grasse che domenica 26 settembre si schiereranno nelle griglie di partenza della gara internazionale di mountain bike in programma a Iseo-Franciacorta (Bs).

Per quanto riguarda la categoria Assoluti, il montepremi totale è pari a poco più di 3.000 euro, 1.000 dei quali destinati al vincitore che, inoltre, si aggiudicherà l’orologio e il trofeo realizzati per l’occasione dal maestro orafo Antonino Rando. Tali premi verranno consegnati anche alla prima classificata in campo femminile che potrà festeggiare la vittoria con 600 euro.

Dagli Elite agli Under 23, dagli Junior ai Master, saranno più di 80 gli atleti che riceveranno premi in denaro, senza dimenticare i 10 fortunati che, appartenenti al gruppo Cicloturisti/Escursionisti, prenderanno parte alla spartizione di orologi, navigatori e non solo.

Per tutti coloro che avranno tagliato il traguardo di Iseo, saranno messi in palio 50 premi a sorteggio, mentre le prime cinque società con il maggior numero di atleti (con iscrizione cumulativa) verranno premiate con l’esclusivo trofeo GimondiBike 2010. Infine, i team con più di dieci iscritti concorreranno all’estrazione di ulteriori 5 premi.

Per informazioni e notizie sulla GimondiBike, rivolgersi a:
Gimasport
Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
Gimondibike.it

La discussione è terminata