Probabilmente fra i più importanti d’Italia il montepremi riservato ai biker domenica 27 settembre a Iseo-Franciacorta (Brescia).
(Press Release 30 aprile 2009)
Non c’è crisi che tenga: quando passione e voglia di creare un evento di qualità la fanno da padrone, non importa se alla fine i conti non sempre tornano… Per questo il Comitato Organizzatore della GimondiBike ha deciso di confermare il montepremi dello scorso anno: ben 21.000 euro tra premi in denaro, trofei, oggetti e servizi.
Saranno ben 182 i fortunati che ne torneranno a casa con un premio, tanti quanti i premi previsti!!
Il primo classificato della categoria Assoluti riceverà in premio 1.000 euro, oltre al trofeo e all’orologio realizzati in esclusiva del maestro orafo Antonino Rando.
In campo femminile, invece, il montepremi complessivo si aggirerà intorno ai 2.000 euro: la vincitrice se ne aggiudicherà 600. Ma anche le fatiche dei biker appartenenti alle altre categorie, dagli Elite agli Junior fino ad arrivare ai Cicloturisti / Escursionisti, verranno premiate con euro sonanti, navigatori satellitari, lettori dvd e televisori.
E chi non riuscirà a salire sui gradini del podio? Niente paura: tutti gli iscritti, infatti, parteciperanno all’estrazione di 60 premi a sorteggio, mentre le prime cinque società con il maggior numero di atleti (che avranno fatto l’iscrizione cumulativa) verranno premiate con l’esclusivo trofeo GimondiBike 2009.
Ancora una volta un montepremi in palio decisamente accattivante attende ad Iseo gli appassionati delle ruote grasse, per un’edizione della GimondiBike che punta a confermarsi tra le migliori gare del settore.
Per informazioni, iscrizioni e notizie sulla GimondiBike, rivolgersi a:
GimondiBike
Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
Gimondibike.it