Il termine per le iscrizioni alla 19esima edizione della GimondiBike Internazionale è scaduto, ma il Comitato Organizzatore ha deciso di prorogare il periodo fino ad esaurimento dei pacchi gara. Sono disponibili gli ultimissimi posti. Iscriviti!
Sono disponibili ancora gli ultimi numeri per assicurarsi un posto nella griglia di partenza della GimondiBike Internazionale edizione 2019. Il termine per le iscrizioni è scaduto, ma il Comitato Organizzatore ha deciso di prorogare il periodo fino ad esaurimento dei pacchi gara.
Ultimi giorni disponibili quindi per assicurarsi un posto nella griglia di partenza di uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama fuoristrada internazionale.
Ricordiamo che la GimondiBike 2019 è in programma domenica 29 settembre 2019 ad Iseo (Brescia).
Visitate il sito www.GimondiBike.it, per avere tutte le informazioni e fate la vostra iscrizione.
Informazioni utili:
- La GimondiBike Internazionale verrà disputata a Iseo (Brescia) domenica 29 settembre 2019, il percorso sarà ancora rinnovato e più lungo rispetto alle passate edizioni, sempre accessibile a tutti i livelli di preparazione ed è davvero suggestivo!
- Partenza e arrivo della gara li troverete nel centro cittadino di Iseo dove, come al solito, confluiranno tutte le attività collaterali prima, durante e dopo l’evento;
- Il costo dell’iscrizione è di 33 € e comprende: il massimo dei servizi e della professionalità organizzativa, un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt Limited Edition. Vi ricordiamo che il chip sarà gratuito: non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la prossima edizione della GimondiBike Internazionale;
- L’iscrizione e il pagamento della quota possono essere effettuati in tre modi diversi: con carta di credito dal nostro sito; con bonifico bancario intestato a Gimasport c/o Credito Bergamasco – Largo Porta Nuova, 1 – 24121 Bergamo (Italy) Codice IBAN: IT87 A 050 34111 210000000 38383 (per bonifici dall’estero codice SWIFT: BAPPIT21AA1); oppure direttamente presso gli uffici dell’organizzazione (GimaSport, Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo, tel. + 39 035.211721 – fax + 39 035.4227971). In tutti i casi è necessario compilare debitamente il modulo di iscrizione con tutti i vostri dati e la firma.
- Ogni altra informazione è disponibile sul sito GimondiBike.it.