Domenica 28 settembre per chi sarà presente alla prestigiosa gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) avrà anche l’occasione di festeggiare il 72° compleanno del campione Felice Gimondi.
Tutti i partecipanti, i tifosi, gli appassionati e gli amici che domenica 28 settembre raggiungeranno Iseo (Brescia) per essere protagonisti e vivere da vicino la 14a GimondiBike avranno anche l’occasione speciale di festeggiare il campione Felice Gimondi che compirà settantadue anni il giorno successivo alla manifestazione.
Come ogni anno, il Comitato Organizzatore sta preparando una bella festa per Gimondi e per tutti i suoi amici che raggiungeranno Iseo per onorarlo anche partecipando alla gara e che prima del via potranno brindare con una buona bottiglia di bollicine Villa Franciacorta, lo spumante ufficiale della GimondiBike.
E non mancherà, come sempre, anche una bella torta personalizzata.
Dopo il brindisi e la festa, tutti schierati nelle griglie di partenza per dare il via alla sfida che sarà, anche quest’anno, avvincente, su un percorso unico e affascinante e con tanti campioni al via.
Ricordiamo la partenza della gara alle ore 10,30 domenica in viale Repubblica a Iseo.