Presentazione 2010

Presentazione 2010

Presentata oggi la gara internazionale di mountain bike in programma domenica 26 settembre.

Si è svolta questa mattina, nella splendida Tenuta Beloardo (Brescia) resa ancora più bella da un caldo sole estivo, la presentazione ufficiale della GimondiBike 2010.
Ad accogliere i numerosi presenti è stato il campione Felice Gimondi che ha voluto sottolineare come parlare di GimondiBike significhi parlare di un evento sportivo frutto di una grande passione per il territorio che la ospita e di una proficua collaborazione con le autorità locali.
La parola è passata poi a Fabio Mandelli, Assessore allo Sport della Provincia di Brescia, il quale ha spiegato che: “Nel momento difficile in cui stiamo vivendo, abbiamo scelto di investire sui giovani e sulla qualità. Crediamo fortemente in questa manifestazione, il nostro è quindi un contributo doveroso, per continuare a crescere insieme”.
L’Assessorato allo Sport del Comune di Iseo era rappresentato da Franco Zoni che, oltre a ricordare il concorso “Disegna la GimondiBike” destinato agli alunni delle scuole elementari, ha lanciato la proposta di una GimondiBike per ragazzi la vigilia della gara, per dare vita ad un vero e proprio weekend del ciclismo.
Emilio Agostini, a nome del Comune di Iseo, ha evidenziato come la GimondiBike rappresenti un ottimo biglietto da visita per Iseo, dato che porta nella cittadina bresciana atleti e sponsor importanti, dandole così una notorietà rilevante.
Per Nino Nulli infine: “Essere main sponsor di questo evento da 10 anni significa avere un indubbio ritorno d’immagine per la nostra azienda, e non solo”. I benefici, infatti, riguardano l’economia locale a 360°, in virtù del fatto che i biker vengono accompagnati da familiari e amici che non solo tifano per i propri beniamini, ma hanno anche l’occasione di conoscere meglio Iseo e la Franciacorta.

Per informazioni, iscrizioni e notizie sulla GimondiBike, rivolgersi a:

GimondiBike
Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
Gimondibike.it

La discussione è terminata