L’edizione 2022 della GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum è in programma domenica 25 settembre a Iseo (Bs). È uno degli appuntamenti più importanti del calendario internazionale MTB e Banca Mediolanum conferma il suo impegno a fianco dell’evento.
L’edizione numero 21 della GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum è in programma domenica 25 settembre 2022 a Iseo, in Franciacorta. La prestigiosa gara MTB internazionale, tra le più longeve del panorama italiano, anche quest’anno potrà contare su un prestigioso Title and Official sponsor come Banca Mediolanum.
L’incontro era già stato dettato lo scorso anno da una comunanza di passione per lo sport, valori condivisi e visione verso il futuro. La GimondiBike è una gara che da sempre ha costruito il suo successo sull’eccellenza organizzativa, sulla massima attenzione alla sicurezza e sull’offerta di proposte sempre nuove e innovative per soddisfare a pieno le esigenze di tutti i suoi partecipanti e del pubblico.
I numeri fatti registrare negli ultimi 20 anni (33.143 i biker che nell’arco delle ultime 20 edizioni si sono iscritti alla manifestazione), con migliaia di partecipanti ogni anno, sono l’evidenza più lampante di come la GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum possa essere considerata una delle gare MTB più amate dagli italiani e non solo, considerando anche le numerose partecipazioni straniere.
Tra i valori su cui si fonda la mission di Banca Mediolanum ci sono: libertà, relazione, responsabilità, innovazione sostenibile e positività. Valori che si rispecchiano fortemente anche nel ciclismo e in particolar modo nella GimondiBike e che hanno inevitabilmente portato ad una sinergia di intenti, con uno sguardo rivolto verso il futuro, con grande attenzione all’ambiente e alla natura, alla voglia di fare sport, alla sicurezza, ponendo sempre le persone e le famiglie al centro.
Banca Mediolanum
Banca Mediolanum, fondata nel 1997, è uno dei principali player del mercato bancario e del risparmio gestito in Italia.
La sua mission è valorizzare le disponibilità economiche delle famiglie italiane mettendo il cliente al centro, per soddisfare le esigenze nelle aree dei servizi bancari, della previdenza, del risparmio, dell’investimento e della protezione.
In Italia, Banca Mediolanum è presente con una rete di oltre 4.500 Family Banker, i consulenti finanziari a cui è affidato il compito di supportare il cliente nelle decisioni finanziarie più importanti per sé, il suo futuro e quello della sua famiglia.
Per le esigenze sofisticate dei grandi patrimoni Mediolanum Private Banking, con la Direzione Wealth & Asset Management e Mediolanum Fiduciaria S.p.A., offre soluzioni personalizzate come asset protection, servizi fiduciari, pianificazione successoria, art advisory, tax and legal advisory.
La Direzione Investment Banking ha invece l’obiettivo di sviluppare l’area di business dell’Advisory & Investment Banking con particolare attenzione alle piccole e medie imprese.
Le iscrizioni alla Gimondi Bike Banca Mediolanum sono aperte sia sul sito della manifestazione www.gimondibike.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).