Rimane alto l’interesse delle aziende verso la manifestazione sportiva in programma domenica 25 settembre a Iseo.
La GimondiBike è qualcosa di più che una semplice gara di mountain bike. È un evento di caratura internazionale che richiede un lavoro organizzativo lungo un anno e un notevole investimento di energie e non solo. Per riuscire a portarlo a termine, diventa quindi fondamentale il supporto di aziende di prestigio come quelle che stiamo per presentarvi.
Sponsor ufficiale della GimondiBike si riconferma il Gruppo Nulli, l’azienda di Iseo che opera nel mondo del legname per l’edilizia e che da sempre è vicino alla manifestazione. Decisamente importanti anche i contributi forniti dai partner ufficiali come l’Azienda Casearia Francia (situata nel cuore dell’Agro Pontino si contraddistingue per l’elevato standard dei suoi processi produttivi), la Bianchi (simbolo in tutto il mondo del “Made in Italy” grazie alle sue creazioni su due ruote che Felice Gimondi ben conosce) e la Friliver Sport Bracco, con la sua linea completa di integratori per sportivi.
Tra le aziende sostenitrici troviamo la GTM che si occupa di trasporti per contoterzi e di commercializzazione di ammendanti, il maglificio Santini che progetta e realizza le divise dei campioni del ciclismo, e la Simes, azienda che si dedica alla produzione di apparecchi d’illuminazione per esterni.
Inoltre, fanno parte delle aziende fornitrici l’Acqua Lauretana, l’acqua degli sportivi e per chi si vuole bene, la Pasta di Franciacorta, la pasta secca di qualità caratterizzata da un alto contenuto proteico che verrà utilizzata per il Pasta Party gestito dagli Amici del Cuore di Torre Boldone (Bergamo), senza dimenticare la Great Wall, il più grande costruttore di fuoristrada SUV e pick-up a capitale privato della Cina, e il prestigioso Iseo Lago Hotel & SPA.
Sul podio della Gimondibike si brinderà con gli spumanti Contadi Castaldi prodotti nella rinomata Franciacorta, mentre la classifica ufficiosa della competizione sarà pubblicata martedì 27 settembre sul quotidiano “Giornale di Brescia”, media partner.
Per informazioni e notizie sulla GimondiBike, rivolgersi a:
Gimasport
Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
Gimondibike.it