Le iscrizioni per l’edizione del decennale, che si preannuncia ricca di novità interessanti, si apriranno ufficialmente lunedì 1 marzo.

(Press Release 3 febbraio 2010)
Da dieci anni in sella per organizzare un evento internazionale di prestigio, da dieci anni in sella per pedalare lungo un percorso immerso nella Franciacorta, al fianco dei campioni della mountain bike. Dal 2001 ad oggi la GimondiBike ha saputo rinnovarsi continuamente ed offrire agli amanti delle ruote grasse l’occasione di vivere una giornata di sport e divertimento di quelle che non si dimenticano facilmente. E sarà indimenticabile anche domenica 26 settembre, un’edizione del decennale che riuscirà a stupire ancora una volta. Per il momento il Comitato Organizzatore mantiene il massimo riserbo sulle novità in cantiere, l’unica cosa certa è che da lunedì 1 marzo sarà possibile iscriversi alla gara che si svolgerà sulla distanza di 38,6 chilometri, con partenza ed arrivo a Iseo. 
     
Le iscrizioni si potranno formalizzare direttamente presso la sede della GimaSport in via G. Da Campione, 24/b -24124 Bergamo, tramite versamento su conto corrente postale N. 87596490 (solo per atleti residenti in Italia) intestato a Gimasport – Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo o bonifico bancario intestato a Gimasport c/o Credito Bergamasco – Largo Porta Nuova, 1 – 24121 Bergamo (Italy)  Codice IBAN: IT76G0 333611 101000 000038 383 (per bonifici dall’estero codice SWIFT: CREBIT 22) oppure on line, con carta di credito, dal sito ufficiale www.gimondibike.it.

La quota di 28 euro (più 10 euro di deposito cauzionale del chip TDS, somma che sarà rimborsata totalmente al momento della restituzione del chip) dà diritto a: T-shirt ufficiale GimondiBike, numero di gara dorsale e frontale, magazine/programma e materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio (con tempi parziali e finale), noleggio del Chip di Cronometraggio TDS, diploma di partecipazione (personalizzazione direttamente dal sito ufficiale), borraccia ed integratori Bracco Friliver Energy, confezione pasta, bottiglietta acqua, copia del quotidiano Giornale di Brescia, prodotti tecnici forniti dagli sponsor, buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, docce, ristoro finale, spedizione risultati tramite Sms ed e-mail e la partecipazione al sorteggio di 50 splendidi premi. Per gli iscritti alla categoria Escursionisti ci saranno in palio ulteriori 10 premi a sorteggio, mentre tutte le donne troveranno nel loro pacco gara prodotti bellezza e benessere esclusivi.